panizzi@panizzi.it +39 0577-941576

 
 x 

Carrello vuoto

Vendemmia Panizzi 2021

Dalla Vernaccia al Pinot nero, da Evoè a Vertunno, è arrivato il momento della vendemmia per i vigneti Panizzi. Fra le ombre gentili del sole d'autunno si prepara l'annata 2021 dei vini Panizzi.

Svinatura Evoè 2020

Cinque mesi e mezzo di fermentazione sulle bucce, per estrarre tutto il carattere che quest'uva, questa Vernaccia, può dare.

Panizzi Raccolta Olive 2020

Dal raccolto 2020 il nostro olio extravergine d’oliva si fregia della certificazione biologica.

Vendemmia 2020 con Walter Sovran

Il sole di settembre è stato il dono che ha reso possibile questo risultato. Ci sono tutti i presupposti per realizzare ottimi vini.

Video degustazione Panizzi Pinot nero 2018

Il Pinot nero è una sfida di casa Panizzi che nasce dall’intuizione di Simone Niccolai: nel 2006 abbiamo realizzato la vigna da cui, tre anni dopo, è nato il primo vino.

Video tasting Vernaccia di San Gimignano Riserva 2015

La Riserva è il vino che meglio di tutti esprime le capacità di invecchiamento della Vernaccia di San Gimignano e che per Panizzi ha sempre rappresentato una sfida di qualità.

Walter Sovran ci presenta l’annata 2015 della Riserva Panizzi.

Degustazione: Panizzi Evoè 2016

Walter Sovran presenta Evoè: un vino da uve vernaccia che nasce dalla nostra voglia di sperimentazione e ricerca.

Degustazione: Vernaccia Vigna Santa Margherita 2018

Nuovo appuntamento in video con le degustazioni dei vini Panizzi, presentate dal nostro Walter Sovran. Stavolta è il turno di Vigna Santa Margherita 2018: la vernaccia che nasce dalla vigna più cara a Panizzi, dove tutto è cominciato.