Decanter

Con gioia, condividiamo i punteggi sulle nuova annate di Vernaccia Panizzi assegnati dalla più importante competizione dei vini al mondo, Decanter Wine World Awards 2022:

Panizzi @ Vinitaly 2022

Siamo pronti per Vinitaly 2022. Vi aspettiamo nella Toscana, Padiglione 9 Stand B 14.

Migliori 20 Vernaccia di San Gimignano

Per noi l’Anterpima è speciale perché, oltre il piacere di proporre e raccontare, ci regala anche il brivido del debutto, della verifica, del confronto. Italy’s Finest Wine posiziona la Vernaccia Riserva Panizzi 2018 nel top delle nuove annate presentate all’Anteprima della Vernaccia di San Gimignano 2022.

Buon Natale da Panizzi

Eccoci alla fine di un anno, per tanti motivi, straordinario e siamo felici di condividere con voi le nostre prime impressioni sull'annata 2021 dei vini Panizzi.

Un altro premio per la nostra Riserva

La Guida Essenziale di DoctorWine premia quest'anno la nostra Vernaccia Riserva 2016, che ha ottenuto il punteggio di 95/100 e quindi gli ambiti "Faccini" di Daniele Cernilli che contraddistinguono i vini che raggiungono le vautazioni migliori.

“Vendemmia” di premi per la Vernaccia Vigna Santa Margherita 2019

È tempo di vendemmia, ma il “raccolto” Panizzi non è fatto solo di grappoli: per la nostra Vernaccia Vigna Santa Margherita 2019 sono arrivati due importanti riconoscimenti che la proiettano fra i vini protagonisti delle più prestigiose guide ai vini 2022.

Il ciclo della vite

Viviamo dalla terra, quindi la nostra più grande risorsa è una cosa viva, che respira. Per questo ci impegniamo a migliorare la biodiversità

Folgóre, un vino raro

Folgóre è un vino raro, un Rosso di San Gimignano DOC che vede la luce solo negli anni in cui le uve - da un vigneto allevato a lira - giungono a perfetta maturazione.

Anteprima Vernaccia: Panizzi al top

L’Anteprima della Vernaccia (anzi, la Vernaccia di San Gimignano Wine Experience) presso la Rocca di Montestaffoli è in corso e arrivano già importanti e lusinghieri riconoscimenti per i vini Panizzi.

Vertunno, una Riserva ricca ed elegante

Vertunno è la Riserva Chianti Colli Senesi di Panizzi, un vino dal profumo ricco, complesso ed elegante. Al naso prevalgono le sensazioni di frutti rossi

Pagina 1 di 6